Chi siamo | Tuscan Secret Experience - Tour operator incoming

Tuscan Secret Experience

Chi Siamo

Tuscan secret experience è un nuovo tour operator incoming dedicato a chi vuole vivere esperienze fatte su misura per chiunque voglia scoprire e conoscere le meraviglie e i tesori di Siena e di tutta la toscana: terra di meravigliosi paesaggi, di gusti e di sapori tutti da scoprire.
Ogni esperienza di Tuscan Secret Experience è disegnata per regalare al viaggiatore un viaggio unico guidato dalla ricerca dell’autenticità e della tradizione, riscoprendo la parte più segreta dei territori con tour esclusivi e creativi.
Lasciati coinvolgere dalla bellezza in ogni suo dettaglio prenotando un tour o una esperienza su Tuscan secret experience.

Founder & Specialist Social Media Marketing

Giada Lorenzoni

Un mix di curiosità, passione e creatività: ecco chi è Giada Lorenzoni, fondatrice dell’innovativo progetto Tuscan Secret Experience.

Basata nella splendida città di Siena, dove si è laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in comunicazione pubblicitaria e persuasiva, ama viaggiare e scoprire nuovi luoghi e culture. Non si separa mai dalla sua reflex per immortalare i momenti vissuti e conservare il ricordo delle esperienze fatte.

Viaggi e comunicazione: Giada ha deciso così di unire queste due grandi passioni dando vita a Tuscan Secret Experience, un’opportunità unica per conoscere questo meraviglioso territorio ricco di arte e cultura attraverso una vasta gamma di servizi di alta qualità che renderanno ogni vacanza unica e indimenticabile.

Direttore Tecnico

Vittoria Moggi

Una personalità poliedrica, flessibile e altamente organizzata sono le caratteristiche principali di Vittoria Moggi, Direttore Tecnico in Tuscan Secret Experience.

I suoi studi e le sue esperienze le hanno permesso di affinare importanti conoscenze linguistiche in inglese, tedesco e francese e al contempo hanno contribuito a sviluppare una forte esperienza di gestione e di organizzazione di agenzie nell’ambito del turismo.

Un legame intenso e coinvolgente la lega al territorio senese e, in particolare alle contrade, che costituiscono la base più profonda di una realtà così unica nel suo genere. Attenta, scrupolosa e consapevole dell’importanza per la cura dei dettagli, attraverso Tuscan Secret Experience ha deciso di mettere a disposizione il suo ricco e variegato know how per aiutare a scoprire i lati nascosti della Toscana e creare un’esperienza esclusiva.

Illustratrice, pittrice e grafica

Giovanna Clarichetti

Illustratrice, pittrice e grafica: Giovanna Clarichetti è questo ed è la persona che si occupa della grafica per Tuscan Secret Experience.

Laureata in Illustrazione e Grafica all’Istituto Europeo di Design di Torino e un bagaglio di 10 anni di lezioni di pittura con un pittore professionista. Ha lavorato presso lo studio grafico Grafica Siena e ha realizzato il packaging della latta contenente il panettone natalizio per l’azienda piemontese di dolci Bonifanti.

Crea, utilizzando le sue conoscenze nel campo, broshure, pieghevoli e tanto altro per far farvi scoprire cosa offre la Tuscan Secret Experience con le sue molteplici e variegate esperienze.

Tuscan Secret Experience

I Nostri Servizi

Hotel

Hotel

Prenotazioni presso hotel, Relais, B&B qualificati

Ristoranti

Ristoranti

Tipici e gourmet

Musei

Musei

Servizio biglietteria per complessi Museali e mostre

Guide turistiche

Guide turistiche

Accompagnatori e guide turistiche e naturalistiche altamente selezionate e specializzate

Wellness

Wellness

Prenditi cura del tuo corpo, obbiettivo benessere

Scuola di cucina

Scuola di cucina

La tradizione toscana, Lezioni presso scuole di Cucina, chef a domicilio, lezioni in agriturismo

Outdoor

Outdoor

Speciale Trekking

Degustazioni

Degustazioni

Wine tasting e Wine educational, birra, zafferano, pecorino

Biglietteria aerea e treno

Biglietteria aerea e treno

Prenotazione e assistenza all’acquisto

Eventi speciali

Eventi speciali

Matrimoni, destinazioni speciali

Tuscan secret experience, ora più che mai, a fronte della situazione delicata provocata dalla pandemia COVID-19 (Coronavirus), la priorità assoluta è la salute e la sicurezza dei nostri clienti.

Abbiamo ulteriormente migliorato le nostre pratiche con misure specifiche in linea con le direttive delle autorità sanitarie competenti in tutte le nostre strutture e per tutte le nostre esperienze

Vi invito a non smettere di sognare la vacanza perfetta da trascorrere al più presto in famiglia o con i vostri amici più cari.

Crediamo fermamente che l’Italia rinascerà ancora più forte di prima.