Tour ad hoc: cosa vedere in Maremma | Tuscan Secret Experience

From Our Blog

Tour ad hoc: cosa vedere in Maremma

Tour ad hoc: cosa vedere in Maremma

 

Cosa vedere in Maremma? Come scoprire il lato segreto della Toscana al Mare? Tuscan Secret Experience ha messo a punto una serie di tour ad hoc per vivere un’esperienza unica alla scoperta di uno dei territorio più famosi dell’Italia per le sue tradizioni.

Tra le varie proposte di escursioni in Maremma che abbiamo studiato per tutti coloro che desiderano immergersi nelle bellezze della zona ne segnaliamo due in particolare, una alla scoperta delle celebri Città del Tufo e l’altra pensata per chi vuole associare al culturale anche una pausa relax.

Le Città del Tufo: Pitigliano e Sovana

Conosciuta anche come la Piccola Gerusalemme toscana, Pitigliano è famosa in tutto il mondo per la particolarità di sorgere su una roccia di tufo, creando l’incontro perfetto tra natura e architettura. Il nostro tour ti condurrà nel cuore del paese per conoscere i principali monumenti e i luoghi più segreti. Non mancherà anche una pausa per degustare le prelibatezze locali attraverso una sosta in una cantina che ti permetterà di conoscere una selezione dei migliori vini della Maremma, seguita da un pranzo dai gusti tipici in una  location nel cuore di Pitigliano. Terminato il viaggio nel mondo dell’enogastronomia la nostra guida ti condurrà verso Sovana, importante città medievale di origine etrusca.

Contattaci (info@tuscansecretexperience.it) troverai altre utili informazioni, tra cui il tariffario e le modalità di prenotazione.

Le terme di Saturnia e Montemerano 

Un percorso che vuole darti la possibilità di rigenerare corpo e mente allo stesso tempo. Il tour che ti proponiamo inizia con la visita all’affascinate città di Montemerano, situata nel cuore della Maremma. La nostra guida ti farà conoscere i luoghi più esclusivi di questo centro del XXII secolo circondato da mura. Dopo un pranzo a base di specialità locali potrai trascorrere qualche ora nella natura, rilassandoti alle famose Terme di Saturnia.

Contattaci ( info@tuscansecretexperience.it) troverai altre utili informazioni, tra cui il tariffario e le modalità di prenotazione.

0 Comment

Leave a Comment
Your email address will not be published.