Parte il progetto Tuscan Secret Experience in Siena e Provincia

From Our Blog

Al via il nuovo progetto Tuscan Secret Experience

Al via il nuovo progetto Tuscan Secret Experience

Tuscan Secret Experience, ecco l’evocativo nome del nuovo progetto nato dalle idee di Giada Lorenzoni in collaborazione con Vittoria Moggi, che ha come principale obiettivo la volontà di valorizzare e promuovere uno dei territori italiani più amati dai turisti di tutto il mondo.
Siena e la sua provincia sono infatti luoghi ricchi di arte e cultura, poli attrattivi ad alta vocazione turistica. In parallelo però, soprattutto nel corso degli ultimi anni, si è andata ad affermare sempre più forte la richiesta di un “turismo esperenziale”. Quello che si ricerca oggi sono emozioni, esperienze, che diano la possibilità di vivere momenti esclusivi attraverso attività che mettano in luce il lato segreto e nascosto di un’area particolarmente interessante.

Un’Incoming Agency, ma non solo

“fare del turista un viaggiatore” ecco il leitmotiv alla base di Tuscan Secret Experience che, attraverso una vasta gamma di tour ed esperienze tailor made, scardina il concetto più tradizionale di vacanza. Stiamo parlando di esperienze volte alla scoperta dell’animo più profondo del territorio e dell’autenticità che rendono quest’area un unicum in tutto il Bel Paese.
Eccellenza, qualità e lusso sono le colonne portanti di ogni pacchetto messo a punto da Tuscan Secret Experience che offre soluzioni altamente personalizzabili a seconda dei diversi interessi e esigenze. Dal viaggiatore singolo a gruppi più numerosi, Giada e Vittoria metteranno a disposizione la loro comprovata esperienza per costruire un’esperienza unica da ricordare per sempre.

Scopri il nostro nuovo sito!

0 Comment

Leave a Comment
Your email address will not be published.